My Community
October 19, 2019, 07:27:11 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News:
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ilene maglie calcio ArnulfoU La stagione sciocca (alias: la finestra di trasferimento di gennaio) è  (Read 7 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
KristenIst
Jr. Member
**
Posts: 95

Hello, dear friend! I am Mozelle. I smile that I could unify to the whole world. I live in Germany, in the south region. I dream to visit the various countries, to obtain familiarized with appealing individuals.


View Profile
« on: October 09, 2019, 09:12:53 AM »

Ilene maglie calcio AbrahamG
La stagione sciocca (alias: la finestra di trasferimento di gennaio) è alle porte, e con essa una buona dose di speculazioni mediatiche sul futuro del Real Madrid 's.James Rodr guez. James ha aggiunto combustibile al fuoco a seguito di Madrid' svictory su Kashima Antlers nel Club Coppa del mondo, dicendo ai media di essere infelice a Madrid e non posso assicurarlo perché voglio giocare di più. 'Non è da condividere con il giovane centrocampista colombiano. Arrivato a Madrid nel 2014 in seguito alla sua straordinaria Coppa del Mondo, Rodr Guez aveva aspettative astronomiche, con un prezzo di 80 milioni da abbinare. Secondo la maggior parte dei conti, James ha superato quelle aspettative, segnando 13 gol e registrando 13 assist nella sua stagione di debutto.


Da allora, James ha giocato a Madrid. Gran parte dei problemi di James possono essere collegati a un infortunio, poiché un muscolo del polpaccio lacerato maglie calcio lo ha visto fuori combattimento nell'ottobre del 2016. Tuttavia, le cose non sono migliorate da quando è tornato dall'infortunio. Non solo il mercuriale # 10 non è riuscito a trovare uno spazio a Zidane 'formazione s4-3-3, non è più un sostituto preferito, con artisti del calibro di Isco, Lucas V zquez e Marco Asensio preferiti dalla panchina di Zidane. È facile capire perché James potrebbe cercare una mossa altrove. Sta marcendo a Madrid 'sbench', giocando solo 612 minuti in tutte le competizioni finora in questa stagione.


James sarebbe probabilmente in grado di raggiungere una posizione di partenza nella maggior parte delle squadre in tutta Europa. In effetti, un certo numero di club hanno espresso interesse, con voci di potenziali trasferimenti provenienti da artisti del calibro di Chelsea e Manchester United. L'agente di James Jorge Mendes ha tentato di mettere a letto queste voci, sostenendo che James sarebbe rimasto a Madrid fino almeno alla finestra del trasferimento estivo. Ciò avrebbe senso, dato che Madrid dovrebbe affrontare un magliette calcio divieto di trasferimento in entrata questo gennaio e non sarebbe in grado di firmare un sostituto per James fino all'estate. Un'altra ruga nella saga del trasferimento di James in corso si presenta sotto forma di recenti infortuni a Lucas V zquez e Mateo Kova i.


Dato che Gareth Bale non sarà del tutto pronto a tornare dal suo infortunio all'inizio di gennaio, vendere James lascerebbe Zidane terribilmente a corto di opzioni in panchina. Con un programma infuocato per le partite della Copa Del Rey, della Champions League e della Liga, James dovrebbe rimanere paziente. Nonostante una grave battuta d'arresto in questa stagione della sua carriera nel Real Madrid, James ha ancora la possibilità di aiutare Los Blancos a vincere grandi argenti. 'È troppo tardi per Rodr Guez, e questa primavera potrebbe rivelarsi l'occasione di cui aveva bisogno. http://bhaumore.com/profile/Kristian90 [C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\GSA Search Engine Ranker\result_anchor.


 TheresaJa Italien Trikot Kinder AntjeRide
Logged

Also visit my blog - magliette calcio
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!